Struttura
Il Team Delin oggi opera, su base locale e internazionale, in perfetta armonia con il cliente nello sviluppo e la gestione degli impianti progettati.
La nostra esperienza nella definizione ottimale dell’hardware di controllo e nella progettazione di software per sistemi di automazione, trova applicazione nei campi delle linee flessibili di produzione, in impianti di dosaggio, movimentazione, stoccaggio e confezionamento, nelle macchine automatiche, nella robotica, nel controllo di processo, nella produzione e distribuzione di energia. I nostri progetti sono rivolti ai settori meccanico, Power Generation, Oil & Gas, alimentare, farmaceutico, tessile, chimico, infrastrutture (aeroporti, autostrade, parcheggi,…), Building Automation, ceramico, zootecnico.
Offriamo un supporto tecnico qualificato durante tutta la fase di sviluppo dei progetti, proponendo situazioni sempre innovative. Forniamo assistenza post-vendita per la manutenzione e l’aggiornamento dei sistemi realizzati, con grande flessibilità e rapidità di intervento garantiamo ai nostri clienti la continuità e l’efficienza produttiva.
Nel 2002 è nata la partecipata Dema e con essa è stata ulteriormente ampliata la capacità d’offerta. Questo ha permesso a Delin di proporsi sul mercato anche come ditta di progettazione e realizzazione di quadri elettrici.
La ricerca tecnologica, l’innovazione e la complementarietà dei servizi offerti ci rendono oggi una realtà consolidata sul mercato di riferimento in grado di trovare le migliori soluzioni atte a soddisfare le più elaborate e complesse esigenze di progettazione e controllo di automazione industriale.