Azienda

 

Chi siamo

 

Sede Delin

DELIN ELETTRONICA S.r.l., fondata nel 1983 a Modena, da più di venti anni mette la propria professionalità al servizio dei clienti.

Nata come società di distribuzione di componenti e di elettronica per l’automazione industriale di alcuni dei marchi più prestigiosi del settore, Delin si è in breve tempo evoluta come integratore nella progettazione e realizzazione di sistemi di controllo nei più diversi settori applicativi.

Delin è in grado di sviluppare oggi progetti software per controllori programmabili (PLC), controlli numerici (CN), Robot ed altri sistemi a microprocessore per l’automazione dei processi industriali, la loro ottimizzazione e supervisione (SCADA, HMI).

La crescita dell’azienda e delle persone al suo interno non hanno fatto perdere di vista i valori fondamentali che stanno alla base della sua struttura organizzativa e che sono patrimonio di coloro che la dirigono: una crescente professionalità al servizio dei clienti, grande affidabilità in termini di ricerca e qualità del prodotto/servizio offerto, capacità di gestire in autonomia le proprie competenze interne ma anche di fare squadra per l’ottimizzazione del risultato finale, efficienza e innovazione.

L’internazionalizzazione dell’attività è stata la sfida immediatamente successiva alla sua costante crescita che Delin ha dovuto affrontare e che la porta oggi a collaborare e a interfacciarsi con diversi costruttori nel mondo. Anche questo continuo confronto con modi di pensare e di operare diversi, consente di guardare con rinnovata fiducia ai nuovi orizzonti che si sono aperti grazie alla globalizzazione e alle nuove opportunità professionali che in essi sono custoditi.

 

Mission

 

Ufficio Delin
DELIN ELETTRONICA S.R.L. intende:

Fornire un servizio di qualità nella progettazione e realizzazione di sistemi per la gestione ed il controllo di macchine ed impianti proponendo soluzioni che sfruttano le tecnologie più avanzate.

Mantenere e migliorare il vantaggio competitivo conseguito presso i clienti storici e, attraverso investimenti strategici, ampliare la propria clientela ponendo particolare attenzione a mercati e settori emergenti.

Perseguire sistematicamente il miglioramento continuo dei prodotti e servizi offerti attraverso una ottimizzazione dei nostri processi interni, una fidelizzazione dei fornitori critici, un accrescimento della professionalità e della motivazione dei nostri collaboratori anche con periodici momenti formativi.

 

La struttura

 

immagine uffici


Il Team Delin oggi opera, su base locale e internazionale, in perfetta armonia con il cliente nello sviluppo e la gestione degli impianti progettati.


La nostra esperienza nella definizione ottimale dell’hardware di controllo e nella progettazione di software per sistemi di automazione, trova applicazione nei campi delle linee flessibili di produzione, in impianti di dosaggio, movimentazione, stoccaggio e confezionamento, nelle macchine automatiche, nella robotica, nel controllo di processo, nella produzione e distribuzione di energia. I nostri progetti sono rivolti ai settori meccanico, Power Generation, Oil & Gas, alimentare, farmaceutico, tessile, chimico, infrastrutture (aeroporti, autostrade, parcheggi,…), Building Automation, ceramico, zootecnico.

Offriamo un supporto tecnico qualificato durante tutta la fase di sviluppo dei progetti, proponendo situazioni sempre innovative. Forniamo assistenza post-vendita per la manutenzione e l’aggiornamento dei sistemi realizzati, con grande flessibilità e rapidità di intervento garantiamo ai nostri clienti la continuità e l’efficienza produttiva.
Nel 2002 è nata la partecipata Dema e con essa è stata ulteriormente ampliata la capacità d’offerta. Questo ha permesso a Delin di proporsi sul mercato anche come ditta di progettazione e realizzazione di quadri elettrici.

La ricerca tecnologica, l’innovazione e la complementarietà dei servizi offerti ci rendono oggi una realtà consolidata sul mercato di riferimento in grado di trovare le migliori soluzioni atte a soddisfare le più elaborate e complesse esigenze di progettazione e controllo di automazione industriale.